Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK
Ceramiche Globo
It's Design Time
Save Water

STANDARD NORMATIVI

Il sistema di gestione eco-sostenibile di Ceramica Globo è conforme ai requisiti della normativa Uni En Iso 14001:2004 (Certificato Dnv: 2020-2007-AE-Rom-Sincert), una certificazione che la società affianca a quella di gestione aziendale Uni En Iso 9001:2008.

Le norme della serie 9000, elaborate dall'ISO (International Organization for Standardization), definiscono i requisiti internazionali dei sistemi applicabili a qualsiasi tipo di processo o settore aziendale che abbia impatto sulla qualità. La ISO 9001 regola la gestione di Ceramica Globo dalle risorse umane alla progettazione e alla produzione, dal controllo sul prodotto finito alle materie prime, secondo un sistema di qualità che pone l’accento sul miglioramento continuo e sulla soddisfazione del cliente.

Un valore aggiunto al prodotto finale.

Il Sistema di Gestione Ambientale ISO 14001:2004 è una norma internazionale, riconosciuta a livello mondiale e di carattere volontario, che costituisce l'impegno formale che l'azienda assume di operare nel rispetto dell’ambiente attraverso il controllo sulle varie forme di inquinamento, la riduzione delle emissioni, l'utilizzo razionale delle fonti energetiche e l'adeguato smaltimento degli scarti e rifiuti. ISO 14001 certifica che Ceramica Globo dispone di un sistema di gestione adatto a tenere sotto controllo gli impatti ambientali delle proprie attività e ne ricerca sistematicamente il miglioramento in modo coerente, efficace e soprattutto sostenibile.

Certificazione ISO 9001/2008
Certificazione ISO 14001:2004
POLITICA AMBIENTALE